Connected Cars e Startup: a SMW l’automobile riparte attraverso le tecnologie “smart”

Smart Mobility World è la prima manifestazione europea dedicata alla mobilità del XXI secolo: sostenibile, connessa e integrata in grado di offrire una visione completa sui temi Smart City, Green Mobility e Connected Cars.

Una leadership rafforzata dall’impostazione sempre più internazionale dell’evento che ha visto partecipare nella scorsa edizione buyer e visitatori provenienti da una dozzina di nazioni e dalla esclusiva conferenza internazionale “Connected Automobiles”, 12 e 13 novembre dedicata alle nascenti auto e veicoli connessi.

La manifestazione si svolgerà il 13 e 14 novembre presso il Centro Congressi Lingotto a Torino ed è organizzata da ClickutilityTeam, GL events Italia-Lingotto Fiere e Innovability con il supporto della Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte e Confindustria Piemonte.

A Torino sono attesi oltre tremila visitatori professionali che si incontreranno con oltre cento sponsor, espositori e partner, sono previste 28 sessioni tra convegni e workshop e centinaia di test drive su auto green sulla storica pista del Lingotto.

barra_CA_DEM

CONNECTED AUTOMOBILES
“Connected Automobiles”(www.connectedautomobiles.eu) è una conferenza Internazionale che offre un quadro reale degli sviluppi dei connected service integrati nell’auto e si terrà il 12 e 13 Novembre sempre al Centro Congressi Lingotto, contemporanea con SMW. L’evento offre un’opportunità unica ai suoi partecipanti: la CA Experience, una area presso la storica pista di prova del Lingotto dove il visitatore avrà la possibilità di testare Live, i veicoli rappresentativi delle diverse piattaforme “connected car” disponibili sul mercato e installate su automobili in commercio.

START UP PROGRAM
SMW incoraggia i giovani innovatori ad incontrare Venture Capitalist e Angels Investors per condividere le proprie conoscenze e progetti e generare opportunità di business.
Partecipando al programma , le start up avranno l’opportunità di mostrare le proprie soluzioni e applicazioniall’interno di una delle più importanti Conference & Expo europee dedicata alla mobilità del XXI secolo,presentare le proprie idee a Venture Capitalist e a Business Angels e avere accesso a tutti i momenti di networking della manifestazione.
Per ricevere la presentazione dello “Start Up Program 2014″ registrati qui

DIVENTA SPONSOR
Richiedete maggiori informazioni per partecipare come sponsor o espositore a Smart Mobility World.Un’opportunità unica per qualificare la vostra azienda come leader nel settore all’interno di un contesto che vi garantirà un sicuro ritorno dal vostro investimento, in termini di business, contatti e visibilità come key player. Richiedi maggiori informazioni per diventare sponsor o espositore!

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa SMW:
Tel. +39 011 66 44 204 – segreteria@smartmobilityworld.eu

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*